Caselle in Pittari

A processo due maestre di Caselle in Pittari, R. F. e R. L., accusate di maltrattamenti ed abuso dei mezzi di correzione su otto alunni delle elementari. E’ quanto ha deciso il gup Cesare Scorza nell’udienza preliminare che si è svolta nell’aula al 2° piano del tribunale di Lagonegro.

Oltre alle due insegnanti, andranno a processo anche le maestre I. S. e A. G. T., oltre all’ex dirigente scolastico dell’istituto comprensivo Cselle. Rinvio a giudizio per le due maestre di Caselle in Pittari, R. F., R. L., accusate di maltrattamenti ed abuso dei mezzi di correzione su otto alunni delle elementari.

E’ quanto ha deciso il gup Cesare Scorza nell’udienza preliminare che si è svolta nell’aula al 2° piano del tribunale di Lagonegro, previsto per il prossimo 12 maggio, oltre alle prime due, andranno a processo anche le insegnanti I. S. e A. G. T., oltre all’ex dirigente scolastico dell’istituto comprensivo. Quest’ultimo, come riporta la città.it, non avrebbe preso provvedimenti nei confronti delle insegnanti, dopo le segnalazioni dei genitori.

 

Redazione Sa