Centro anziani, c'è il giallo sulla gestione economica.
A contestare l’amministrazione del presidente Sabato Romano è uno dei soci del Centro, Aniello La Feltra, che ha presentato un dossier all’assessore alle Politiche sociali, Annalisa Pisacane.
«Ho deciso di raccontare la verità su tutto quello che non va», ha spiegato La Feltra che, dopo una lunga riflessione, ha deciso di esporsi in prima persona. «Ho le prove che le elezioni del presidente del Centro polivalente sono state falsate».
Secondo La Feltra, il voto sarebbe stato aperto a persone prive dei requisiti per partecipare alle consultazioni. «Il criterio dell’età è stato assolutamente ignorato», ha sottolineato. «Altra cosa strana le schede sottratte dall’urna dopo la chiusura delle elezioni. Tutto questo deve essere chiarito da chi di dovere. Molte persone hanno votato, ma non sono residenti a Scafati. Questi stessi soggetti hanno usufruito degli omaggi teatrali, come l’ultimo spettacolo organizzato dal Comune a Napoli, a discapito di chi è socio per davvero e vive a Scafati».
Nel mirino anche la gestione economica della struttura: «Sono scomparsi 550 euro dalla cassa del Centro. Che fine hanno fatto?».
Redazione Sa