Salerno

Il governatore De Luca preoccupato di oscure manovre nei confronti della Giunta da lui presieduta. Un pensiero che il presidente della Regione Campania ha espresso durante la sua consueta riflessione settimanale su Lira Tv. Dubbi che De Luca ha praticamente reso pubblici.

“Credo di aver già chiarito che in questa vicenda siamo parte lesa. – ha affermato - Ho la sensazione che da tutta questa montagna di polemiche alla fine o potremo avere una montagna di chiacchiere o un tentativo di pressione o di ricatto sulla Regione Campania. Sia ben chiaro che ci tuteleremo in tutte le sedi competenti. Ed avremo pochi imbarazzi ed il nostro programma di lavoro non subirà alcun ritardo. Statene certi. Chissà che non sia proprio questo che preoccupa qualche ambiente: chissà”.

Resta con il dubbio il governatore della Campania che lancia ancora qualche riflessione. “Noi lanciamo la sfida alla trasparenza ed il nostro programma è far si che la Regione Campania diventi una delle punte d’eccellenza nazionale”.  

 

Redazione