Caserta

ROSSO MANIERO - AICS CASERTA 58-48


ROSSO MANIERO: Antonelli, Marino 11, Ma.Capozzi 4, Staropoli, Conzo, Mi.Capozzi 14, Miraglia, Scala 3, Marciano 6, Della Valle 7, Fusco 9, Esposito4. All. Ferrario.

AICS CASERTA: Russo 12, Del Gaudio 2, P.Sagnella 2, G.Sagnella 4, Goglia 6, Gnarra 4, Leone 2, Posillipo 2, Di Lorenzo 12, Masiello 2. All. Sagnella.

Ancora una trasferta amara per l’Aics che deve alzare bandiera bianca sul campo del Rosso Maniero nella quinta giornata del girone B del campionato di Promozione. I casertani hanno pagato, a caro prezzo, l’assenza del totem Mauro Baccigalupi oltre ad una prestazione offensiva veramente scadente con soli 48 punti messi a referto. Certo, da contraltare, c’è una prestazione difensiva di qualità, avendo lasciato la miseria di 58 punti (in trasferta) ad una buona compagine. Partita dal bassissimo punteggio, con gli attacchi decisamente spuntati e coi casertani sorretti, principalmente, da Russo e Di Lorenzo. Una sconfitta che brucia visto che il Rosso Maniero si è dimostrato alla portata dei casertani che, con questa sconfitta, restano a quota 2 in classifica in piena zona salvezza mentre i napoletani salgono a quota 6.

Redazione Ce