Pontecagnano Faiano

Tra gli atleti in campo in queste ore a Varsavia con la Nazionale Italiana Fssi (Federazione sport sordi Italia) di Basket maschile nella sfida contro la Polonia c’è anche Giuseppe Bruno. Il talentuoso cestista di Pontecagnano Faiano è stato, infatti, chiamato a vestire la divisa azzurra in occasione delle qualificazioni al campionato europeo che si svolgerà a Salonicco nel 2016.

Nei due match successivi, l’Italia affronterà la Bielorussia. Un nuovo e straordinario riconoscimento per l’atleta cittadino che riempie di orgoglio l’intera Comunità e l’Amministrazione, in particolare il Sindaco Ernesto Sica e l’Assessore allo Sport Francesco Pastore.

 “Gli straordinari successi sportivi di Giuseppe Bruno ci riempiono di orgoglio e di gioia. Le vittorie, i trofei collezionati e la convocazione in Nazionale rappresentano un risultato eccezionale che contribuisce sicuramente ad elevare l’immagine di Pontecagnano. Al ritorno da Varsavia, incontrerò il nostro giovane atleta per rivolgergli ufficialmente un plauso a nome dell’amministrazione e della Città” dichiara il Sindaco Ernesto Sica.

 

Redazione Sa