Non gioisce delle disgrazie altrui il presidente del Club Forza Silvio di Salerno, Antonio Roscia. Da sempre fiero oppositore della politica deluchiana, l’ex coordinatore cittadino azzurro non riesce proprio a rallegrarsi di eventuali bufere giudiziarie che potrebbero travolgere il suo avversario politico.
“La soluzione ai problemi della Campania deve essere politica e non giudiziaria. – afferma il presidente Antonio Roscia - De Luca deve essere superato sulla qualità delle idee. Chiedo al mio partito di non seguire una scia giudiziaria che non c’è propria ma piuttosto di tornare a costruire Politica”.
Un concetto che, tra l’altro, Roscia ha anche approfondito sulla sua home page social. “Vincenzo De Luca ci ha sconfitto nelle urne: non lo dimentichiamo. – scrive Roscia - Il popolo ha scelto lui e non noi. Il dato su cui ragionare è questo: per trovare rimedio agli errori commessi a livello politico e non tribunizio. Ma qui tutto resta uguale a prima: dirigenze, ruoli e strategie. Avanti così e perderemo anche le prossime elezioni se non torniamo a costruire la politica”.
anro