Benevento

Centomila dollari da Sidney a Benevento, per la ricostruzione del Sannio dopo l'alluvione. Questo è l’importo che sarà raccolto nel corso di una cena di beneficenza organizzata per il 16 gennaio 2016 dal Campania club associazione che raggruppa la comunità italiana presente in Australia.

Molte sono le aziende australiane che  hanno offerto spontaneamente tutti i prodotti alimentari necessari per questo grande evento con l’obiettivo di devolvere l’intero incasso alla comunità sannita colpita dagli eventi alluvionali dei giorni scorsi.

A comunicare tali informazioni, nel corso di un incontro tenutosi questo pomeriggio in Confindustria Benevento alla presenza del Presidente Biagio Mataluni,  il cavaliere Steve Maglieri titolare del gruppo Serafino Wines che rappresenta 6 importanti catene presenti in  tutto il mondo. «Ho portato in Australia una copia del video del disastro - ha dichiarato Malgieri - e voglio aiutarvi a rimettervi in piedi». «Sono commosso» ha dichiarato il presidente di Confindustria Benevento, Biagio Mataluni. 

Redazione