Roberto Celano pronto ad un passo indietro su una sua candidatura a sindaco. L’invito di Cirielli sembra non essere caduto nel vuoto, con l’ex componente di Fratelli d’Italia che resta abbastanza critico sulle possibilità di trovare una intesa nell'ala moderata salernitana.
“Non mi sembra che fino ad adesso si siano fatti grandi passi in avanti. – afferma – Fermo restando che sarei ben lieto di essere il candidato a sindaco, sarei disponibile a fare un passo indietro qualora si trovasse davvero un accordo su un nome di un politico o di uno della società civile di grande valore”.
Provocatorio come sempre, l’esponente dell’associazione “Attiva Salerno”, è pronto alla sfida qualora si ricorresse all’individuazione tramite le primarie di coalizione. “Sono disponibile a fare tranquillamente le primarie. – afferma Celano – Con chiunque sia disponibile al giudizio pubblico dell’elettorato. Tra l’altro, per fare passi indietro dovrei essere consultato sulla scelta di un candidato. Una cosa che, finora, nessuno ha mai fatto”.
Redazione