Pagani

Confusione politica a Pagani. Da un lato una maggioranza (guidata dal sindaco Bottone), sempre meno compatta, che con il passare dei mesi perde sempre più forza, dall’altro un’opposizione sempre più sotto il segno della vecchia amministrazione Gambino, che nel ruolo di consigliere regionale non ha mai perso il suo ascendente sulla politica paganese e sui suoi concittadini.

E proprio da Gambino giunge la prima voce di trionfo in seguito all’abbandono dell’aula comunale da parte della maggioranza bottoniana durante il consiglio dello scorso venerdì e il conseguente scioglimento del civico consesso per mancanza di numero legale.

«Prendo atto che, finalmente, anche una gran parte dei consiglieri comunali di maggioranza ha preso coscienza del fallimento di un Sindaco e di una Giunta che hanno saputo solo brillare per occupazione di posti di potere, astenendosi completamente dall’affrontare i gravi problemi del territorio e caratterizzandosi solo per errori e omissioni» ha picchiato forte Gambino. 

 

Redazione Sa