Sirignano

E’ stato certamente un inizio sfortunato quello del Sirignano, militante nel girone E di Prima Categoria. I mandamentali hanno conquistato solo quattro punti ma hanno ancora da recuperare una gara contro il Lions Mons Militum, che si giocherà questo mercoledi al “Sant’Andrea”.

A parlarci del momento della squadra è il presidente Andrea Colucci che torna anche sulla sconfitta di ieri contro l’Abellinum: “Ce la siamo giocati fino all’ultimo ma purtroppo è andata male anche per un arbitraggio che definirei scandaloso e che ha lasciato correre molto volte sulle continue perdite di tempo dell’Abellinum. Abbiamo ricevuto due espulsioni che hanno ancora dell’incredibile, come quella di Santoriello che, appena entrato, è stato espulso per un tocco involontario sull’avversario scambiato per un pugno e quella del nostro portiere che non mi ha convinto per niente. Queste espulsioni ci hanno indubbiamente penalizzato ma nonostante questo la squadra ha creato occasioni e all’ultimo è riuscita ad accorciare le distanze con Arianna, che reduce dall’infortunio ha fatto il tutto per esserci.”

Sono molti i punti persi per strada, soprattutto contro Centro Storico Avellino e Vis Montorese: “Si è vero. Contro il Centro Storico abbiamo perso proprio all’ultimo secondo ed è stato un vero peccato. La stessa cosa contro la Vis Montorese dove ci siamo fatti rimontare. Nonostante questo inizio, ritengo la squadra comunque più forte dello scorso anno e trovando una continuità di risultati potremo dire la nostra.”

Infine sul recupero contro il Lions: “Purtroppo non avremo i due squalificati e come in tutte le partite infrasettimanali, che quest’anno saranno molte, dovremo valutare chi sarà a disposizione. Una vittoria però ci darebbe morale e recuperare i punti persi fino a questo momento.”

 

Raffaele Buonavita