Benevento

Un consigliere comunale di Benevento aderisce a Italia Unica, il movimento politico di Corrado Passera. 

“Ho accettato con entusiasmo l’invito a rafforzare Italia Unica nella città di Benevento – dichiara Ingaldi – perché ho constatato che Corrado Passera pone al centro della sua azione l’impegno diretto verso le esigenze concrete dei cittadini con grande rispetto per l’autonomia delle comunità.
È ancora forte in ognuno di noi il ricordo dei danni provocati dalla recente alluvione. I nostri territori – denuncia Amina Ingaldi - sono stati martoriati non da un evento climatico eccezionale ma da anni di scelte politiche scellerate. Sono convinta che, anche grazie al supporto di Italia Unica e del suo leader Corrado Passera, insieme ai tanti amici che mi stanno seguendo in questa direzione, miglioreremo le condizioni del nostro territorio”. Con l’adesione di Amina Ingaldi a Italia Unica, il progetto politico di Corrado Passera approda in Consiglio comunale di Benevento dove Italia Unica sarà presente già dalle prossime elezioni comunali.


Entusiasta delle nuove adesioni al progetto politico di Corrado Passera, anche Spartico Capocefalo, coordinatore provinciale di Benevento per Italia Unica.  “Grande soddisfazione per l’apertura di queste nuove due Porte –  dichiara Capocefalo -  a cui si aggiungeranno, nei prossimi giorni, nuovi gruppi organizzati a iniziare dai comuni di Circello, Guardia Sanframondi , Reino e Fragneto Labate. Sono sicuro che non mancheranno altre adesioni , soprattutto di giovani e di persone che vogliono credere in un modo pulito e trasparente di fare politica”.

Redazione