Marcianise

San Severo-Progreditur Marcianise 3-0 

SAN SEVERO: Mennella, Natino, Mustone, Favilla, Cipolletta, Grieco, Florio, Tricarico, Evacuo, Rosso, Milani (44’ st De Bellis). A disp.: Di Michele, Capone, Di Fiore, Morsillo, Rolli, Mastrangelo, De Luca, Favetta. All.: De Felice.

P. MARCIANISE: Barone M., Baratto, Fossa, Conte (25’ st Lopetrone), Follera, Lagnena, Ciano (17’ st Sorrentino), Leone, Sperandeo (36’ st Figliolia), D’Anna, Farriciello. A disp.: Zeoli, D’Apolito, Rossetti, Piscitelli, De Bernardo, Barone V. All.: Campana.

ARBITRO: Salama di Ostia Lido.

MARCATORI: 14’ st e 34’ st Florio, 29’ st rig. Evacuo.

Un Marcianise dai due volti esce sconfitto da San Severo dopo una prima frazione dominata ed un secondo tempo che ha visto i gialloverdi cedere di schianto ad un San Severo uscito dall’intervallo più agguerrito che mai. Il 3-0 finale, tuttavia, è un risultato pesante che forse penalizza i gialloverdi più dei propri demeriti. Mister Campana è in emergenza: out Mangiapia, Baratto è dirottato sulla fascia destra, Fossa a sinistra. In mezzo al campo c’è Leone con il rientrante Conte e D’Anna, davanti tridente con capitan Ciano e Farriciello a supporto di Sperandeo. In porta Mario Barone preferito a Zeoli. Il primo tempo è un dominio del Marcianise, poi arrivano gli episodi che da un lato colpiscono in pieno volto i gialloverdi come un pugile scoperto e dall’altra galvanizzano i padroni di casa che si galvanizzano e trovano con facilità la via della porta e della vittoria.

Redazione Ce