Telese Terme

Venerdì pomeriggio la città di Telese Terme ospiterà il giornalista e parlamentarista Angelo Maria Polimeno.

Presso la biblioteca dell’istituto superiore Telesi@ alle ore 17 e 30 si terrà la presentazione del libro di Polimeno “Non chiamatelo euro” (edito da Mondadori), inizialmente prevista il 16 ottobre e poi rinviata per gli eventi alluvionali che in quei giorni hanno colpito il Sannio.

Nel corso della presentazione, durante la quale verranno letti alcuni brani del libro, interverranno il sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano; il consigliere comunale con delega alla Cultura, Giovanni Liverini; l'amministratore delegato della “Mangimi Liverini Spa”, Michele Liverini; il dirigente scolastico, Domenica Di Sorbo; il direttore del Dipartimento di Diritto, Economia, Management e Metodi Quantitativi dell'Università degli Studi del Sannio, Giuseppe Marotta;  l’autore Angelo Maria Polimeno; e Annarita Amoroso. Il dibattito sarà moderato dal giornalista Gabriele Pastore.

L’appuntamento è organizzato dall'istituto Telesi@ in collaborazione con la "Mangimi Liverini Spa" e il patrocinio del Comune di Telese, dell'Università degli Studi del Sannio e della Pro Loco Telesia.

Vincenzo De Rosa