Dimessosi pochi giorni fa, prima della gara con lo Sporting Accadia, mister Vincenzo La Manna ha subito trovato una nuova sistemazione. Il tecnico, che era subentrato all’esonerato Carmine Pesce e che aveva guidato il Carotenuto per sole cinque giornate, è stato ingaggiato dal Casoria Calcio. Nella mattinata infatti la società partenopea, militante in Prima Categoria, ha emesso un comunicato con cui dà il benvenuto al nuovo allenatore:
“Il Casoria Calcio comunica ufficialmente che VINCENZO LAMANNA è il nuovo allenatore dei viola. L'esperto tecnico nativo di Visciano è stato calciatore professionista, con oltre trecento presenze in Serie C, e ha una lunga militanza sulle panchine di diverse squadre campane. Ovunque è stato ha conseguito risultati eccellenti.
L'auspicio è che l'esperienza di mister Lamanna possa consentire al Casoria di perseguire l'obiettivo stagionale. La dirigenza viola desidera ringraziare pubblicamente mister Lamanna per la disponibilità e l'entusiasmo con cui ha sposato questo progetto e, al contempo, gli rivolge i migliori auguri di buon lavoro.”
Per quanto riguarda il Carotenuto, per la serata è attesa la nomina del nuovo allenatore, il terzo da questo inizio stagione. Domenica al “Sanseverino” arriva il Paolisi, secondo in classifica.
Raffaele Buonavita