Domicella

Anche nel girone C di Seconda Categoria, è in programma il recupero di una gara che non si è disputata alla prima giornata. In campo ci sarà la Nuova Vapor Domicella, una delle due compagini irpine di questo girone, che sarà di scena sul campo dell’Aversa Football Club. Il match non si disputò per problemi di inagibilità dell’impianto luscianese. In un primo momento si poteva pensare anche a uno 0-3 a tavolino per la società del Vallo Lauro ma alla fine il giudice sportivo ha ritenuto necessario che la gara si disputasse di nuovo. Questo il comunicato apparso sulla pagina Facebook del club casertano:

“Qualcuno” ha cercato di giocarci un brutto scherzo, ma l’Aversa FC non ha mollato un centimetro, provvedendo a TUTTI gli obblighi previsti dalla Legge Italiana e dai regolamenti, e questo, unito all'impegno, alla buona fede e soprattutto alla perfetta gestione della situazione nelle sedi opportune, hanno permesso alla squadra di Aversa di non perdere punti preziosi per strada e di non ricevere penalizzazioni a dir poco illegittime.

La Società Aversa Football Club ringrazia, infine, gli agenti della Polizia di Stato di Aversa, i quali hanno affiancato la Dirigenza in questa – sportivamente importante – battaglia burocratica, contribuendo a chiarire le REALI responsabilità relative all’accaduto.

Programma:

Aversa Football Club – La Nuova Vapor Domicella (ore 14.30)

 

Classifica: Real Frattaminore 6, Real San Gennarello 4, Libertas Cicciano 3, Virtus Afragola 3, Sporting Sant’Antimo 3, Aversa F.C. 3, San Paolo Belsito 3, Il Mandamento 3, Real Sasso 3, Vapor Domicella 1, San Paolino 1, Airri San Luciano 1, Carbonara 0