Arpaia

Disagi per gli automobilisti che questa mattina avrebbero dovuto percorrere la strada statale Appia di Arpaia. Un tratto di strada, circa 600 metri, è momentaneamente chiuso al traffico per permettere la continuazione dei lavori di potenziamento della rete fognaria del centro sannita. Tra i cittadini non sono mancate le polemiche per l’”improvvisa” chiusura di una strada tanto importante e trafficata che collega Benevento a Caserta.

“È a dir poco impensabile chiudere un tratto di strada al traffico veicolare senza che nessun abitante, ma soprattutto nessuna attività commerciale sia stata avvisata – si legge tra i commenti apparsi sui Social Network - Abbiamo cercato chiarimenti in merito ma il 2 novembre al Comune di Arpaia, salvo qualcuno, sono tutti in ferie anche se è un giorno lavorativo a tutti gli effetti”.

Ma dal Comune è subito arrivata la precisazione dell’assessore Mauro Servodio che – tramite Facebook – ha sottolineato che l'avviso di chiusura al traffico è stato pubblicato sulle news del sito del comune di Arpaia lo scorso 29 ottobre.

Giovanna Di Notte