Saranno le indagini della magistratura a chiarire il caso di sospetta bigamia di un egiziano di 50 anni che, secondo una notizia riportata nell'edizione di oggi del "Corriere della Sera", nascondeva la sua seconda famiglia, una moglie e tre figli piccoli, in un box nei pressi di casa sua, dove vivono un'altra compagna con tre figli praticamente coetanei degli altri. 

La famiglia 'clandestina' è stata affidata ai servizi sociali. Pare che in quella situazione di degrado la donna con i tre bambini di 9, 7 e 3 anni si trovasse da qualche settimana. I carabinieri sono intervenuti dopo una telefonata al '112' della prima moglie. Lo aveva già denunciato per maltrattamenti un anno fa. Vedendolo in zona ha allertato le forze dell'ordine.

In realtà l'egiziano 50/enne stava raggiungendo un box allestito come un ricovero con coperte per terra, una lampadina, bottiglie di acqua, qualcosa da mangiare per ospitare la sua seconda famiglia, una connazionale di 33 anni, e i tre figli. Agitato e confuso avrebbe spiegato di essere in crisi con la sua attività. La Procura ha fatto scattare ogni accertamento per verificare eventuali seconde nozze.

Redazione