Solofra

Continua senza sosta la marcia dell’Audax Cervinara che, grazie alla vittoria conquistata oggi contro il Solofra, allunga a otto punti il vantaggio sul Paolisi, impegnato domani con la Bisaccese. A decidere la gara è un calcio di rigore siglato da Pignalosa nei minuti finali del secondo tempo. Nel primo tempo sono gli ospiti a rendersi subito pericolosi con Russolillo, che servito da Pignalosa, spreca una buona occasione. I padroni di casa, che non si erano scoperti più di tanto, provano a farsi vivi in due circocostanze con De Sio e D’Acierno,ma entrambi i calciatori non inquadrano lo specchio della porta. La gara sembra avviarsi il pari ma nel finale accade l’episodio decisivo. Mortelliti, subentrato a Cioffi, serve un delizioso assist a Pignalosa che viene atterrato in area da Izzo. L’arbitro non ha dubbi e concede il calcio di rigore ai caudini. Sul dischetto si presenta lo stesso Pignalosa che non sbaglia. Per il Solofra c’è poco tempo per reagire. Al triplice fischio la compagine di Cagnale festeggia la settima vittoria in campionato, la terza in trasferta.

 

SOLOFRA – AUDAX CERVINARA 0 - 1

Marcatori: 39’st Pignalosa (rig.)

Solofra: Di Benedetto; Izzo; Oliva P.; Arzeo; Esposito; Olimpo; D’Urso; (40’st Condolucci); Fiume; (40’st Di Zenzo);D’Acierno; De Sio; Fioraso. A disp.: Giliberti; Oliva; Sgaglione; Cuomo; De Stefano. All.:Messina

Audax Cervinara: Scognamiglio; Cioffi S.;Pagnozzi; Pace; Pepe; Saginario; Dello Iacovo; Russolillo; PIgnalosa; Della Marca; (15’st Romano); Cioffi A.;(31’st Mortelliti). A disp.: D’Andrea; Savoia; Moscatiello; Fiore; Mercurio.

Allenatore: Cagnale

Arbitro : Freda di Avellino.

Note: si è giocato allo stadio “Gallucci” di Solofra. Spettatori circa cento.

Ammoniti: Izzo; Oliva; Arzeo; Fiume; Fioraso (So); Saginario; Dello Iacovo; Russolillo (Ac).

 

Raffaele Buonavita