Eboli

L’associazione “Obiettivo Famiglia Federcasalinghe”, nella figura della responsabile cittadina, Aurelia Altieri, insieme ai volontari Cosimo Altieri, Caterina Sorvillo e Vita Bergamo, invitano i cittadini a sostenere l’iniziativa “una zampa sul cuore”, che si svolgerà domenica dalle 10.00 alle 12.30 presso Piazza della Repubblica.                    

Il progetto nasce dall’amore verso gli animali, unitamente alla voglia di arginare il più possibile il dilagante fenomeno del randagismo.

«Consapevoli che il percorso che abbiamo deciso di intraprendere prevede soluzioni che necessitano di lunghi periodi di realizzazione - scrive il responsabile Aurelia Altieri -  abbiamo avvertito la necessità di attivarci per tendere una mano ora, oggi, quotidianamente.

Da qui l’idea di realizzare un mercatino solidale, con il quale tutti i cittadini, con un libero contributo, potranno acquistare un oggetto offerto da noi, contribuendo ad assicurare ai tanti randagi ebolitani e non solo dei pasti sicuri, le cure di cui necessitano ed un giaciglio più caldo».           

 

Redazione Sa