Salerno

L’ex coordinatore cittadino di Forza Italia sempre più solo. Roscia sempre più lontano da Mara Carfagna e sempre più isolato. Ai margini del direttivo cittadino, nonostante lo Statuto ne prevedesse un utilizzo, per l’ex pupillo del portavoce alla Camera di Forza Italia c’è sempre meno spazio.

Tanto che nei giorni scorsi anche i giovani di Azzurra Libertá di Gerardo Tafuri hanno lasciato le posizioni al fianco di Roscia. Il ritorno al direttivo centrale al fianco del nuovo coordinatore cittadino Raffaele Adinolfi. Una scelta netta, evidenziata da foto su Facebook. Manovre d’isolamento politico ai danni di Roscia, continuata con la nomina di Damiano Cardiello, figlio del senatore Franco, come presidente provinciale dei Club Forza Silvio.

Adesso l’ultima azione, privando all’ex coordinatore cittadino quel gruppo di ragazzi che aveva formato personalmente all’interno del partito. Adesso, invece, restano pochi fedelissimi tra i giovani vicini a Roscia: Antonio Landi ex coordinatore Giovani Forza Italia e Enzo Pellegrino ex Esercito di Silvio. 

 

Redazione