Cervinara

Vent'anni e un tumore al cervello. Gennero deve curarsi e per farlo dovrà trasferirsi a Pavia. Ma stare fuori ha un costo e la famiglia di Gennaro sta vivendo un periodo di difficoltà economiche, il papà ha perso il lavoro e la mamma ha una malattia. Per questo motivo è scattata la richiesta di aiuto e in tanti hanno risposto all’appello.

In queste ore i concittadini del giovane cervinarese stanno dimostrando di avere un grande cuore e si stanno mobilitando per permettere a Gennaro di curarsi. In prima linea la Pro Loco “Angelo Renna” che per domenica prossima ha organizza una vendita di dolci - dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18 in Villa Comunale - per raccogliere fondi per finanziare il soggiorno del 20enne e di un suo familiare in Lombardia. 

L'iniziativa della Pro Loco - “Un’opera dolce per Gennaro”- non si ferma qui. Infatti gli attivisti hanno anche attivato un conto corrente per raccogliere le offerte. Chiunque volesse aiutare Gennaro può farlo conttattando la Pro Loco di Cervinara.

Giovanna Di Notte