L'attesa è stata lunghissima, gli inconvenienti tanti, ma finalmente questa sera inizierà ufficialmente la stagione dell’Accademia Volley con il primo impegno di campionato.
Dopo il rinvio di dieci giorni fa ed il turno di riposo previsto da calendario nello scorso week end, le giallorosse faranno il loro esordio nel torneo contro la Pallavolo Teatina Chieti, recupero proprio della prima giornata di campionato.
Tanta curiosità e nello stesso tempo voglia di vedere all’opera la squadra beneventana che si presenta in campo con tanti volti nuovi rispetto alla passata stagione ed un roster ringiovanito ma con ampi margini di crescita.
Le avversarie vengono dalla sconfitta casalinga di tre giorni fa con la Pallavolo Minturno e quindi l’imperativo in casa abruzzese è iniziare a far punti. Di contro, l’Accademia punta a mettere subito fieno in cascina e sfruttare le tre gare interne consecutive da qui all’8 Novembre. Si comincia domani sera, alla Palestra del Liceo Scientifico Rummo di Benevento, fischio degli arbitri Chiacchiaro – Scognamiglio fissato alle ore 20.
Redazione Sportiva