Salerno

Salvatore Gagliano pronto a scendere in campo per De Luca. E ancora una volta susciterà un vespaio di polemiche. Per il consigliere comunale di Forza Italia, la presidenza alla Regione dell’ex sindaco è un’opportunità troppo ghiotta di rilancio per il territorio salernitano da perderla per piccole beghe politiche.

“Abbiamo una situazione favorevole unica. – ha affermato sulla sua pagina sociale Gagliano - Smettiamola con queste polemiche sterili e pensiamo ai nostri concittadini. Al di là dei partiti, noi abbiamo bisogno di un Presidente che attenzioni i nostri luoghi, la nostra gente. Quindi facciamo tutti quadrato ed aiutiamo De Luca a migliorare ulteriormente la nostra città e la nostra Provincia, anche perché nessuno meglio di lui, conosce le criticità dei nostri territori”.

Una presa di posizione decisa, anche in relazione alla sua esperienza a Palazzo Santa Lucia. “Sono stato consigliere regionale d’opposizione con Bassolino per 10 anni, e vi assicuro che ogni qualvolta che c'era un provvedimento positivo su Napoli, tutti i consiglieri napoletani, da Rifondazione Comunista alla destra più estrema facevano quadrato al di là delle posizioni politiche”.

 

Antonio Roma