Salerno

Unità nel centrodestra, l’appello di Antonio Roscia, presidente del Club Forza Silvio di Salerno, all’ala moderata cittadina. Il frazionamento che, al momento, è sotto gli occhi di tutti rischia di porre in serie difficoltà il centrodestra nelle amministrative di primavera.

“Appare necessario che il centrodestra si presenti compatto alle prossime elezioni comunali nella sfida al sistema deluchiano del 2016. – afferma Roscia - Ogni forma di divisione, primogenitura o di egoismo, contravverrebbe al sentimento del nostro elettorato che pretende una soluzione unitaria. Insieme agli amici della associazione "Forza Salerno", darò il mio piccolo contributo di mediazione ed esplorazione per favorire una candidatura forte e condivisa.

Un lavoro che svolgerò con l'impegno prima di cittadino e poi di modesto esponente politico, senza aspirare a ruoli personali presenti o futuri e perciò più liberamente. Il tempo delle mezze misure e di chi alza steccati per difendere il proprio orticello sta per finire. Ripartiamo da capo, mettiamoci tutti insieme”.

 

Redazione