Calitri

Secondo successo consecutivo per la Polisportiva Calibri, che davanti al proprio pubblico, superano il Bonito con il risultato di due a zero. Primo tempo molto equilibrato che vede gli ospiti pericolosi con una conclusione di Beatrice che viene respinta da Rosamilia. Alla mezz’ora però i padroni di casa trovano il vantaggio con Di Martino M., bravo a superare un difensore e a sfruttare il prezioso assist di Leone. Nella ripresa il Clitri ci prova con Leone ma è ancora Di Martino M.. a realizzare il raddoppio direttamente su calcio di punizione da venticinque metri. A fine gara, il dirigente Ceretta dichiara: “Il primo tempo avevamo preso la gara un po’ sottogamba, Meglio nella ripresa dove siamo migliorati.” Abbiamo conquistato un importante successo che ci dà ancora più fiducia per il futuro."

 

POLISPORTIVA CALITRI - BONITO 2-0

Marcatori: 30’ pt e 25’ st Di Martino M.

Polisportiva Calitri: Rosamilia, Paglialonga, Marzullo (1’ st Maffucci), Petullo, Grasso, Zarrilli R., Codella, Di Martino I. (25’ st Cestone V)., Tartaglia (15’ st Cestone), Di Martino M., Leone. A disp.: Vallario, Miele, Di Maio, Zarrilli A. All.: Zarrilli A.

Bonito: Grauso, Pascucci, Santosuosso, De Pasquale, Guerra, Merola, Losanno, Beatrice R., Sorrentino, Luongo,D’Ambrosio. A disp.:Beatrice G., Soorentino A., Cenca. All.:Rossetti.

Arbitro: Zoina di Avellino.

Note: si è giocato al "San Sebastiano” di Calitri. Spettatori presenti circa ottanta.

 

Raffaele Buonavita