Mugnano del Cardinale

Non è un bel momento per il Carotenuto che, perdendo in casa 1-3 con il Club Ponte, scivola all’ultimo posto in classifica in compagnia della Vis Ariano. Dopo l’incoraggiante pari di Domicella con il Taurano e la bella vittoria con il Grotta, i mandamentali sembravano in ripresa ma cosi’ non è stato come hanno dimostrato le sconfitte con Cervinara, Virtus Goti e il punto conquistato con la Bisaccese. Non deve essere un alibi le assenze del portiere Claridi, e degli attaccanti Rea e Di Costanzo. Gli ospiti giocano un buon calcio e al 5’ trovano già il vantaggio con Fusco, bravo a battere Valente con un bel pallonetto. Al 30’ i padroni di casa avrebbero l’opportunità di pareggiare ma Panico si fa parare un calcio di rigore da Del Ciampo. Nel finale della prima frazione di gioco lo scatenato Fusco, capocannoniere del torneo, sigla il raddoppio. E’ il 0-2. Nella ripresa La Manna prova a scuotere i suoi e al 13’ il Carotenuto accorcia le distanze con Vetrano. I mugnanesi si lanciano all’assalto ma il Ponte è bravo a respingere tutti gli assalti e a chiudere la gara nel finale con il terzo gol siglato da Rafdi, appena entrato in campo.

CAROTENUTO - CLUB PONTE 1-3

Reti: 5’ e 42’ Fusco (P), 13’ st Vetrano (C); 45’ st Rafdi (P).

Carotenuto: Valente, Rega, Romano, Montuori, Cuomo, Gero.lino, Vetrano, Comune (1’ st Guerra), D’Apolito, Panico (45’ st Mohby), Rossi. A disp.: Mele, Alaia, Auriemma, Vasta, Pantalone. All.: La Manna.

Club Ponte: Del Ciampo, Zotti, Mortaruolo, Giardiello (38′ st Gambuti), Borzillo, Puzella, Di Santo, Inglese (15′ st Melillo), Fusco, Candrina, Masone (43’ st Rafdi). A disp.: De Filippo, Orrei, Ciluni, Romano.All.: Mauro

Arbitro: Scudieri di Caserta.

Note: la gara si è disputata al “Santa Filomena ” di Mugnano del Cardinale. Spettatori circa cento. Al 30′pt il portiere Del Ciampo (P) para rigore a Panico (C).

 

Raffaele Buonavita