Mirabella Eclano

Seconda vittoria consecutiva per l’Eclanese che, reduce dal successo della scorsa settimana contro il Serino, sembra finalmente aver ritrovato il sorriso. Male invece il Solofra, solo due punti conquistati nelle ultime quattro gare. Al “Landi” si affrontavano oggi due squadre che vivevano differenti stati d’animo.Alla fine l’ha spuntata l’Eclanese con un netto 3-0, grazie al quale ora si può lanciare alla rincorsa dell’Audax Cervinara, impegnato domani in casa con il Serino. Nel primo tempo la gara è abbastanza equilibrata e termina senza reti. Nella ripresa i padroni di casa partono forte e al 14’ trovano la rete del vantaggio grazie al fantasista Ruggiero che batte Di Benedetto con un velenoso diagonale. Il Solofra tenta di reagire ma al 25’ va sotto per la seconda volta per mezzo di una punizione di Cinque deviata in rete dal difensore Esposito. Nel finale c’è gloria anche per la punta Igor Shevts che sigla il tris. A fine gara è soddisfatto il presidente Casale: “Sono soddisfatto della determinazione che la squadra ha messo in campo. Alla fine, come ero certo, sta uscendo fuori il vero valore della squadra.”

 

ECLANESE - SOLOFRA 3-0

Reti: 14’st Ruggiero, 25’st Esposito (aut.), 93’ Shevtz

Eclanese: Caruccio; Grasso; De Faro; Coppola; Guardabascio Gian; Sanseverino; Bellofatto; Cinque (43’st Vecchione; Guardabascio Giu.; Ruggiero ( 29’ st De Gruttola); Garzone ( ’st ’Shevtz). A disp.: Lo Conte; Palmieri; Barbiero. All.:Iannuzzi

Solofra: Di Benedetto; Sgaglione (20’st D’ Urso); Oliva P.; Arzeo; Esposito; Olimpo; D’Acierno; Fiume ( 29’st Di Zenzo); De Simone; De Sio; Fioraso. A disp.: Giliberti; Oliva R; De Stefano; Cuomo; Condolucci. All.: Mr. Messina Francesco.

Arbitro: Pape Ousmane Diop di Caserta 

Note: si è giocato al “Landi D’Elia” di Mirabella Eclano. Spettatori circa cento.

 

Raffaele Buonavita