Continuano in tutto l’agro nocerino – sarnese i controlli antidroga dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che, in distinte operazioni, hanno arrestato una persona per spaccio di sostanze stupefacenti, denunciandone un’altra in stato di libertà e segnalando al Prefetto alcuni assuntori.
All’alba di oggi, i militari della Sezione Operativa hanno arrestato G.D.B., 27 anni, operaio incensurato di Pagani.
Nel corso di una perquisizione personale e locale, effettuata con l’ausilio di un’unità cinofila del Nucleo Carabinieri di Sarno, i Carabinieri hanno rinvenuto a casa del 27 enne 430 gr. di “hashish”. Il giovane, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di comparire innanzi al Tribunale di Nocera Inferiore per la convalida dell’arresto.
A Scafati, invece, i militari della locale Tenenza hanno deferito all’Autorità Giudiziaria - in stato di libertà - S.C., 31 anni, già noto alle Forze dell’Ordine.
Il pregiudicato scafatese, nel corso di una perquizione domiciliare, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di “marijuana” e di materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Nell’ambito degli stessi controlli antidroga, infine, i militari dell’Arma hanno segnalato al Prefetto di Salerno 8 giovani assuntori, procedendo al sequestro - a carico di ignoti – di diverse dosi di “cocaina”, rinvenute abbandonate nei pressi di luoghi notoriamente frequentati da tossicodipendenti.
Redazione Sa