Salerno

Scende in campo Michele Sarno che lancia ufficialmente la propria candidatura a sindaco per le prossime amministrative di primavera. Lo fa con una lista civica del centrodestra “Per Salerno” che resta ai margini del tentativo di coalizione sul fronte dell’opposizione salernitana. Ma non lesina attacchi decisi e al veleno a quello che è stato il suo vecchio schieramento politico. Punta decisamente al cuore del problema l’avvocato salernitano.

“Diamo voce al popolo e facciamole queste primarie. – avvisa Sarno – Anzi, visto che sento che in Forza Italia hanno delle difficoltà organizzative pago io la consultazione delle primarie così loro potranno farle a costo zero. Alla resa dei conti e lo vedremo alle prossime elezioni, il popolo del centrodestra sa chi votare. Ci vogliono persone nuove per rilanciare idee politiche che sono state mortificate proprio da queste persone”.

Poi l’affondo nei confronti del senatore Fasano e della polemica innescata ad inizio settimana. “Ha perso l’occasione per restare in silenzio. – afferma Sarno – In questa città il centrodestra ha franato proprio nella progettualità e continua a non produrre alcun programma per Salerno”. 

 

Antonio Roma