Capaccio

Pesta a sangue la moglie a colpi di pala davanti ai figlioletti e poi fugge: marito violento ricercato dai carabinieri. L'episodio, come riportato dal sito d'informazione Stile Tv,  è avvenuto intorno alle 19:00 in località Licinella. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Capaccio allertati dalla vittima, una 36enne, trovata in stato di choc e con lividi su tutto il corpo.

La donna avrebbe raccontato che al culmine di una lite, è stata presa letteralmente a palate dal coniuge, riportando evidenti ferite e lividi su schiena, testa e gambe, ma nonostante ciò ha rifiutato il ricovero in ospedale per non lasciare da soli i piccoli in casa, terrorizzati ed in lacrime per la violenta scena cui sono stati costretti ad assistere.

Al momento i carabinieri, stanno cercando il padre violento, scappato con la propria auto: nell’abitazione non è stata rinvenuta la pala utilizzata dall’uomo per picchiare a sangue la consorte. Le indagini sono coordinate dalla Compagnia di Agropoli, agli ordini del tenente Francesco Manna.

 

Redazione Sa