Salerno

Cambio al vertice per il gruppo salernitnao di Forza Italia, ma è già polemica. Ad intervenire sul nuovo organigramma è il Presidente del Club Foza Silvio, Antonio Roscia.

"Domani verrá presentato l'organigramma del nuovo Comitato provinciale di Forza Italia Salerno. Tutto cambi affinchè non cambi nulla, un classico di gattopardesca memoria. Non è mai successo che la causa di un problema sia diventata la soluzione del problema - spiega l'esponente di centrodestra - Un organigramma di nominati e rinominati, tutti "fedelissimi" dell'onorevole Mara Carfagna, leader del Partito qui a Salerno. Gli stessi  "fedelissimi" che, nel 2012, quando l'onorevole Carfagna non era in auge, avevano altro da fare".

"Tolto un dirigente, che però all'epoca era con Cirielli, nessuno degli attuali dirigenti è mai stato regolarmente eletto in un Congresso, con le preferenze.
Quasi nessuno aveva la tessera, quasi tutti erano in altri partiti o amici di Cirielli o, più emblematicamente, pensavano ai casi loro. Dunque, una dirigenza provinciale dalla quale è doveroso star lontano mentre è imperativo lottare dentro Forza Italia per liberarla - conclude Roscia - Sono due cose diverse, il Partito e questa Dirigenza autoreferenziale".

 

Redazione Sa