Airola

A Palazzo Montevergine uffici comunali senza connessione alla rete internet ed impossibilitati a comunicare con i cittadini. Ed allora il primo cittadino di Airola Michele Napoletano sfrutta il suo profilo social per comunicare con la popolazione ed informare la comunità su emergenza maltempo, sulla chiusura delle scuole e sui problemi alla rete idrica.

Airola, come tutti i centri della Valle Caudina, è interessata in queste ore dalle piogge, mentre le amministrazioni comunali provano a porre rimedio ai danni provocati da frane ed esondazioni.

"Avviso tutti i cittadini, attraverso Facebook - ha scritto sul suo profilo il sindaco - in quanto gli uffici comunali sono impediti nella comunicazione istituzionale a causa di prolungata interruzione di rete internet, che le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse per tutta la giornata odierna per la interruzione della erogazione idrica; la interruzione della erogazione idrica in tutto il territorio di Airola, a causa dei forti temporali che hanno provocato danni alle condutture del Fizzo, sarà risolta in giornata".

Vincenzo De Rosa