Benevento

Siete tifosi dell'Accademia Volley e volete essere informati in tempo reale sulle sfide della squadra giallorossa? La società che fa capo alla famiglia Ruscello anche in questa stagione non ha lasciato nulla al caso offrendo tanti servizi ai suoi fans illustrandoli in una nota stampa.
“Il canale di riferimento sul web resta il sito istituzionale www.accademiavolley.it dove troverete tutte le news, le foto ed i risultati, nonché le informazioni su tutta l’attività della società.
Se siete invece amanti dei social network, potete seguirci su Facebook cliccando Mi Piace sulla pagina fan della società all’indirizzowww.facebook.com/accademiavolley. In questo modo avrete anche la possibilità di condividere e commentare, grazie alle funzionalità interne al social, tutti i contenuti, le immagini e quant’altro riteniate opportuno sia presente anche sui vostri canali di comunicazione.
Se siete appassionati di video, poi, potete collegarvi al canale YouTubedell’Accademia all’indirizzo www.youtube.com/accademiavolley, con le interviste post partita alle protagoniste della stagione e tutti i video realizzati in occasione degli eventi di rilievo organizzati nel corso della stagione.
Per conoscere invece in tempo reale l’andamento delle gare di campionato della prima squadra, Vi invitiamo a seguire il Live Scoring sulla Pagina Facebook e, ben presto, sul sito web con aggiornamenti continui nel corso della partita. Mentre se volete essere informati semplicemente sul risultato finale delle partite, basta attivare il Servizio Risultati. Il servizio è gratuito, e potete attivarlo inviando semplicemente un SMS al numero 349.6734396 scrivendo: “Servizio Risultati SMS”, se desiderate ricevere un SMS; “Servizio Risultati Whatsapp”, se desiderate ricevere un messaggio tramite la app WhatsApp. In questo caso, dovrete memorizzare nella vostra rubrica telefonica il numero 349.6734396 e, una volta fatta questa operazione, riceverete a pochi minuti dal termine di ogni partita un messaggio col risultato finale della partita appena disputata.

 

Redazione Sportiva