Lauro

«Non accetto critiche alla mia persona e al mio operato amministrativo, tanto più se queste provengono da un soggetto che esercita il proprio mandato istituzionale partecipando ai consigli comunali solo ed esclusivamente per riscaldare la sedia, con totale assenza di proposte fattive nel rispetto del ruolo ricoperto».

 

 

Veemente è la replica che il vice sindaco di Lauro, Rossano Sergio Boglione, affida ad Ottopagine. E’ indirizzata al consigliere di minoranza Francesco Mazzocca, figlio dell’ex sindaco Salvatore che proprio Boglione, insieme ad altri componenti dell’allora consiglio comunale di Lauro, sfiduciò nel 2012.

 

«La questione tasse è stata ampiamente dibattuta e documentata. Malgrado ciò, stiamo ancora a raccontare fandonie. Mi lascia del tutto indifferente l’etichetta da lui affibbiatami in quanto sono stati i cittadini ad esprimersi sulla mia scelta, insieme a quella di ben altri tre consiglieri comunali, più un altro assessore, facendo sì che non solo confermassi il mio consenso, ma andando addirittura a quasi raddoppiarlo».

Rocco Fatibene