Calitri

E’ finita in parità la sfida tra Polisportiva Calitri e Artemisium. Nel primo tempo i campo regge bene alle avverse condizioni del tempo ed è proprio in questo periodo che le due compagini hanno le occasioni migliori. La Polisportiva Calitri si rende infatti pericolosa in due circostanze, prima con un colpo di testa di Petullo di poco alto e po con un tiro di Di Martini M. che termina di poco alla destra del portiere. L’Artemisium non sta a guardare e con Capotosto di testa sfiora il vantaggio. Nella ripresa il campo diventa più pesante e lo spettacolo ne risente. Una azione da segnalare è una punizione di Armonico, che deviata dalla barriera, avrebbe potuto beffare Rosamilia. Entrambe le squadre, al triplice fischio dell’arbitro, conquistano un punto.

POLISPORTIVA CALITRI - ARTEMISUM  0-0

Polisportiva Calitri: Rosamilia, Paglialonga, Marzullo V., Petullo, D’Emilia, Zarrilli, Codella, Di Martino I., Tartaglia, Di Martino M. (44’ st Cestone), Leone (25’ st Irie Bi Irie). A disp.: Vallario (40’ st Rosania). A disp.:Vallario, Maffucci, Stanco, Bavosa.  All.: Zarrilli A.

Artemisum: Pinto, Ferrara, Sderlenga, Capotosto, Costante, Dell’Infante, Pagliarulo, Trevisano, Macchione, Armonico, Amoruso. All: Romano.

Arbitro: Roselli di Avellino.

Note: si è giocato allo stadio “San Sebastiano” di Calitri. Spettatori circa cento.

Raffaele Buonavita