Paternopoli

Dopo il poker in Coppa Campania, ancora quattro reti per la Galluccese che esordisce con una bella vittoria contro il Paternopoli,ripescato in Prima Cateogoria. La squadra di Giannasca parte bene e al 10’ trova già la rete del vantaggio grazie a un velenoso diagonale di Cerullo. Gli ospiti sono padroni del campo e al 25’ raddoppiano con Buonanno, bravo a sfruttare un prezioso assist di Cucciniello. Il Paternopoli ha un sussulto d’orgoglio e al 37’ accorcia le distanze con Penta. Nella ripresa sale in cattedra Gaetano Calienno che sigla una doppietta che chiude la gara. Al 13’, l’ex attaccante del Real Forino, sigla il 3-1 con un tiro dal vertice dell’area di rigore mentre la quarta e ultima rete con uno splendido calcio di punizione su cui Iandoli non può nulla.

 

PATERNOPOLI – GALLUCCESE 1-4

Marcatori:  10’pt Cerullo (G), 25’pt Buonanno (G), 37’ pt Penta (P), 13’ e 31’ st Calienno (G).

Paternopoli: Iandoli, Pasquale, Melchionno, Covino, Rosino (20’st Stramaglia), D’Amato, Barbieri, Cerullo (20’st Porreca), De Mari, Penta G., Uva (15’st Caruso). A disp: Tirri, Penta M., Modugno, Rodella All: Carullo.

Galluccese: Pescatore, Cecere, Cesa, Pennetti, Storti, Cucciniello G., Cerullo (22’st Cucciniello R.), Buonanno, Cannaviello (25’st Acerra), Calienno (20’st Fiordellisi), Cunzo. A disp: Galluccio, Imparato, Russo, Castronuovo All: Giannasca.

Arbitro: Peduto di Salerno.

Note: si è giocato allo stadio comunale di Paternopoli.

 

Raffaele Buonavita