Dopo il poker in Coppa Campania, ancora quattro reti per la Galluccese che esordisce con una bella vittoria contro il Paternopoli,ripescato in Prima Cateogoria. La squadra di Giannasca parte bene e al 10’ trova già la rete del vantaggio grazie a un velenoso diagonale di Cerullo. Gli ospiti sono padroni del campo e al 25’ raddoppiano con Buonanno, bravo a sfruttare un prezioso assist di Cucciniello. Il Paternopoli ha un sussulto d’orgoglio e al 37’ accorcia le distanze con Penta. Nella ripresa sale in cattedra Gaetano Calienno che sigla una doppietta che chiude la gara. Al 13’, l’ex attaccante del Real Forino, sigla il 3-1 con un tiro dal vertice dell’area di rigore mentre la quarta e ultima rete con uno splendido calcio di punizione su cui Iandoli non può nulla.
PATERNOPOLI – GALLUCCESE 1-4
Marcatori: 10’pt Cerullo (G), 25’pt Buonanno (G), 37’ pt Penta (P), 13’ e 31’ st Calienno (G).
Paternopoli: Iandoli, Pasquale, Melchionno, Covino, Rosino (20’st Stramaglia), D’Amato, Barbieri, Cerullo (20’st Porreca), De Mari, Penta G., Uva (15’st Caruso). A disp: Tirri, Penta M., Modugno, Rodella All: Carullo.
Galluccese: Pescatore, Cecere, Cesa, Pennetti, Storti, Cucciniello G., Cerullo (22’st Cucciniello R.), Buonanno, Cannaviello (25’st Acerra), Calienno (20’st Fiordellisi), Cunzo. A disp: Galluccio, Imparato, Russo, Castronuovo All: Giannasca.
Arbitro: Peduto di Salerno.
Note: si è giocato allo stadio comunale di Paternopoli.
Raffaele Buonavita