Alla guida completamente ubriachi e con una donna ed una bambina in macchina, sbandano paurosamente finendo fuori strada. Arrestati due cittadini extracomunitari residenti ad Eboli, entrambi pregiudicati ed originari del Marocco: si tratta di Jawad Jabre, 33enne, e Zouhair Moumine, 30enne, finiti in cella con l’accusa di guida in stato di ebbrezza, lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.
I due, infatti, schiantatisi con l’auto in località San Giovanni, erano in strada con la donna e la bimba, completamente terrorizzate, quando sono intervenuti i carabinieri del Norm della Compagnia di Eboli, diretta dal cap. Alessandro Cisternino, che si sono avvicinati per capire cosa fosse accaduto e soccorrerli.
Alla viste delle divise, però, i due marocchini hanno iniziato ad andare in escandescenza in preda ai fumi dell’alcool, rifiutandosi di esibire i documenti d’identità fino ad aggredire i due militari, finiti poi entrambi in ospedale con contusioni ed escoriazioni varie al volto ed al corpo. I due extracomunitari sono stati così arrestati.
Redazione Sa