Scafati

Scene da “Arancia Meccanica” in una tabaccheria di Scafati: banditi fanno irruzione in un esercizio di via Nazionale, bloccano il titolare e i suoi collaboratori e portano via un bottino di 1500 euro.

L’episodio si è verificato nella serata di giovedì e ha fatto piombare nel terrore la comunità dell’Agro Nocerino Sarnese, letteralmente sotto choc per quanto accaduto.

L’azione dei malviventi è stata pianificata nei minimi dettagli: due uomini, con il volto coperto da passamontagna hanno fatto irruzione nella rivendita di “Sali e Tabacchi” e, armati di pistola, hanno saltato il bancone dell’attività, bloccando i responsabili del negozio. Il titolare e due dipendenti sono stati immobilizzati e non hanno potuto far nulla per difendersi.

A quel punto i banditi hanno saccheggiato la cassa, portando via oltre 1000 euro in contanti. Prima di far perdere le loro tracce hanno rubato anche diversi blocchetti di “Gratta e vinci”. Sono in corso indagini per provare a risalire all’identità dei malviventi.

 

Redazione Sa