Grande successo della giornata ecologica. Giovani e giovanissimi impegnati nella pulizia delle aree verdi. Domenica mattina 27 settembre a Sturno, in piazza municipio si sono dati appuntamento numerosi ragazzi e bambini, per far vita a una giornata ecologica, promossa da legambiente e, organizzata dalla pubblica assistenza Sturno. Lo scopo ultimo dell'iniziativa, pulire gli spazi verdi pubblici e sensibilizzare i più piccoli verso le tematiche ambientali, per la salvaguardia dell'ecosistema; oltraggiato Dall'inciviltà degli uomini.
Il grande successo della manifestazione:con la raccolta di quintali e quintali di rifiuti,diligentemente differenziati dai piccoli carichini,muniti di ramazze e buste,sarà ripetuta in futuro.
La bella giornata di sole, ha contribuito al successo dell'iniziativa, che si è conclusa nella stessa piazza, dove i partecipanti hanno ricevuto il plauso degli organizzatori,dandosi tutto: piccoli e grandi, appuntamento in serata in pizzeria per degustare un'ottima pizza, offerta dalla "Tavernetta".
Successo a Sturno per la giornata ecologica
L'iniziativa promossa da Legambiente per pulire gli spazi verdi
Redazione Ottopagine