Eboli

Caso delle multe ai politici e trasferimenti dei vigili urbani la verità del sindaco Massimo Cariello.

«L'ufficiale della Polizia Municipale - afferma il primo cittadino all’Ansa - è stato trasferito a Santa Cecilia, ma non si tratta assolutamente di una punizione per le multe che ci sono state fatte qualche giorno fa. Lo testimonia il fatto che lui non è neanche l'autore delle multe».

«La contravvenzione - aggiunge il sindaco - è stata pagata da tutti tempestivamente. Elogio ancora una volta l'operato della Polizia Municipale dal momento che così si dimostra che tutti i cittadini sono uguali. È capitato a noi, ma in altri momenti anche altri assessori sono stati multati. Non vi è nulla di strano.

E’ stata innescata una polemica in merito al trasferimento che si trovava, quella mattina, nei pressi della zona dove sono state elevate le multe, ma non le ha neanche fatte lui, bensì una sua collega, la quale non è stata di certo trasferita ma continua ad operare nel centro Eboli. Il trasferimento  era già previsto. Si tratta di un provvedimento che rispecchia in pieno le attese dei residenti della frazione Santa Cecilia, per troppo tempo dimenticati da chi ha gestito il territorio. Restiamo sempre più sconcertati per il fatto che a fomentare la polemica sia una parte dell'opposizione che dovrebbe invece complimentarsi per il fatto che stiamo potenziando l'ufficio di Santa Cecilia».

 

Redazione Sa