Picchiava la moglie davanti ai figli, divieto di tornare a casa per marito orco. I carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia carabinieri di Amalfi hanno tratto in arresto F.P., 43enne di Scala, per i reati di maltrattamenti in famigli e lesioni personali.
Nella notte tra mercoledì e ieri i carabinieri di Amalfi hanno ricevuto una richiesta di intervento sul 112 da parte di una donna di Scala perchè per l’ennesima volta il marito l’aveva maltrattata e percossa costringendola a rifugiarsi all’esterno dell’abitazione con i figli. Giunti sul posto i militari hanno accompagnato la donna prima in ospedale, dove è stata medicata e dimessa con 5 giorni di prognosi, e poi presso gli uffici della compagnia di Amalfi per sporgere denuncia.
Dal quadro indiziario dei successivi ed immediati accertamenti dei militari, è emerso che la donna era vittima di vessazioni da parte del marito da circa 7 anni. I militari hanno proceduto al suo arresto in flagranza. Al termine giudizio direttissimo svoltosi ieri presso il tribunale di Salerno il giudice ha imposto all’uomo la misura del divieto di avvicinamento a Scala.
Redazione Sa