Malore improvviso, perde la vita carabiniere.
Alfonso Annunziata, brigadiere di origini sarnesi, è morto a Scafati a 54 anni lasciando moglie e tre figli, oggi i funerali a Sarno.
Martedì il brigadiere capo in servizio alla Tenenza dei Carabinieri di Scafati, aveva smesso di lavorare dal turno notturno intorno alle 6 del mattino, dopo otto ore di lavoro. Tornato a casa stanchissimo, nella frazione di Lavorate, ha dato il buongiorno alla moglie, ha salutato i suoi tre figli, e si è messo a letto per riposare.
Svegliatosi dopo alcune ore, ha iniziato ad avvertire un dolore al petto, che ha spinto i suoi cari ad accompagnarlo all’ospedale Villa Malta di Sarno dove sono state impiegate tutte le procedure per provare a salvargli la vita. Dopo alcuni minuti di interventi, alle 18.30, Annunziata si è spento.
Lascia, nel dolore profondo, sua moglie, i suoi tre figli, e tanti, tantissimi, parenti e amici e soprattutto i colleghi della Tenenza dei Carabinieri di Scafati di Via Oberdan che, dopo aver saputo la notizia, alcuni minuti dopo il tragico evento, sono rimasti tutti colpiti per la morte del proprio amico e collega. Alfonso Annunziata, infatti, prestava ormai servizio a Scafati da oltre quattro anni e, secondo le testimonianze, era entrato nel cuore di tutti come una persona perbene, al servizio dello Stato e della sicurezza.
Redazione Sa