Capaccio

Protagonista di un terribile incidente, che purtroppo gli è stato fatale.

E’ morto sul suo letto di ospedale Fulvio Vitrone, 53enne di Capaccio, un imprenditore molto stimato e conosciuto in città.

L’uomo, titolare di una ditta di prodotti informatici, sposato e padre di tre figli era alla guida della sua Alfa 156 quando, per cause ancora in corso di accertamento, è rimasto invischiato in uno sinistro sulla Potenza-Melfi (all'ingresso dello svincolo di Tiera di Vaglio all'ingresso della SS658) che ha visto coinvolti anche un camion e un furgoncino.

Uno schianto dal bilancio catastrofico: oltre all’imprenditore capaccese, hanno perso la vita anche Giovanni Romaniello e Donato Coviello di San Nicola di Petragalla, che erano su un Fiat Scudo.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i vigili del fuoco, la Polstrada di Potenza e le ambulanze del 118. Trasportato al nosocomio di Potenza, l’uomo purtroppo non ce l’ha fatta per le gravi ferite riportate nello schianto.

Pochi giorni prima, in occasione della vittoria del Napoli sul Milan per 4-0, lui, supertifoso della squadra partenopea, si era lasciato andare ad una confessione “goliardica” su Facebook: «Vorrei morire in un giorno come questo». Un messaggio divenuto la più terribile delle premonizioni.

Redazione Sa