Si è svegliato Luigi Ottobre, il motociclista di Sant'Agata de' Goti ricoverato da più di una settimana al Secondo Policlinico di Napoli a seguito di un incidente stradale. La bella notizia è arrivata nel pomeriggio, suscitando la gioia dei tanti amici che in questi giorni non hanno fatto mancare vicinanza ed affetto alla famiglia del ragazzo.
Luigi Ottobre, hanno raccontato i familiari, ha pronunciato qualche parola anche se i ricordi di quanto accaduto sono ancora confusi. Ma il risveglio del 35enne volontario della Protezione Civile è una notizia davvero importante: Luigi era intubato dalla sera del 25 settembre, giorno del tragico incidente in moto.
Una bella notizia che ha offerto l'occasione alla famiglia del ragazzo per ringraziare ancora una volta quanti hanno avuto un pensiero o un gesto di affetto: come quando i colleghi volontari e gli amici di Luigi Ottobre si erano ritrovati in piazza Ex Campo Sportivo a Sant'Agata per accendere delle lanterne.
Adesso tutti aspettano nuove notizie dall'ospedale napoletano: tutti vogliono al più presto tornare ad abbracciare Luigi.
Vincenzo De Rosa