Benevento

Rimane su posizioni scettiche e critiche l'Ncd sannita, dopo la "carovana" di amministratori che dal Sannio, dalla Campania e dal sud hanno seguito Nunzia De Girolamo a Roma, a Palazzo Grazioli, così numerosi, secondo i partecipanti, che l'incontro è stato spostato nella sede nazionale del partito, a San Lorenzo in Lucina. 

Bello, coordinatore provinciale di Ncd, resta critico: «Da De Girolamo 100 annunci e 0 fatti. Siamo alle solite: roboanti quanto evanescenti annunci. La stessa cosa è già avvenuta all'indomani delle elezioni regionali quando aveva promesso una raccolta firme per l'assegnazione del seggio che invece è caduta nell'oblio dell'annuncite insieme a tante altre" 
E conclude: "Rispetto a una presunta transumanza da Ncd, in Campania e nel Sannio, per seguire la parlamentare vogliamo ribadire poi come, tra i pochi soggetti annunciati, molti non hanno mai fatto parte del partito. Al contrario registriamo invece un rinnovato entusiasmo di tanti amministratori e di tutte le forze centriste che vogliono costruire un progetto politico di buon governo sul territorio".

Redazione