Nella prima uscita in una gara ufficiale, qual è la prima giornata di Coppa Campania, la Polisportiva Calitri non si risparmia e rifila dieci reti al malcapitato Teora che si è presentato con undici calciatori contati. In grande spolvero la punta Di Marino Maurizio, autore di quattro reti. Bene anche Irie Bi Irie, recentemente confermato dal presidente Cestone, che ha timbrato il cartellino per due volte. Le altre reti portano le firme di Rosania (doppietta anche per lui) e di Codella e Leone. Per il nuovo tecnico Zarrilli si è trattato di un buon test in vista dell’esordio imminente nel prossimo campionato di Prima Categoria.
POLISPORTIVA CALITRI – TEORA 10-0
Marcatori: 9’,10’, 14’pt Di Martino M., 24’ e 36’pt Rosania, 29’pt Irie Bi Irie, 45’ pt Codella, 6’ st Leone, 26’ st Di Martino. 46’ st Irie Bi Irie.
Polisportiva Calitri: Rosamilia, Paglialonga, Marzullo, Petrillo, D’Elia, Zarrilli, Codella, Di Martino I., Rosania. Di Martino M., Irie Bi Irie. A disp.:Vallario, Maffucci A., Leone, Mile, Di Maio, Stanco, Cestone. All.:Zarrilli.
Teora: Balde, Koulibaly. Donatiello, Nazi, Jawo, Rosamilia M., Rosamilia D., Cordasco, Diateh, Calvanese, Nazih.
Arbitro: Cervinaro di Ariano Irpino.
Note: si è giocato alle ore 15.30 allo stadio “San Sebastiano” di Calitri.
Raffaele Buonavita