Atripalda

Buona la prima per l’Abellinum di mister Della Rocca che supera di misura il Parco Aquilone di mister Iasio, anche lui all’esordio con la sua nuova squadra. A decidere il match è una rete di De Stefano nella ripresa. Nel primo tempo la gara è molto equilibrata, i ritmi sono bassi e non ci sono vere occasioni da gol. Nel econdo tempo è il Parco Aquilone ad avere la migliore occasione ma Bonazzi si oppone perfettamente alla conclusione a rete di Di Fraia. Nel momento migliore degli ospiti arriva il gol di De Stefano che salta più in alto di tutti su un calcio d’angolo di Berardino e di testa insacca in rete. Successivamente il Parco Aquilone si sbilancia alla ricerca del pari e l’Abellinum fallisce più volte l’occassione per raddoppiare. Buon test per entrambe le squadre che hanno recentemente festeggiato il ripescaggio in Prima Categoria.

 

ABELLINUM – PARCO AQUILONE 1-0

Marcatore: 20’ st De Stefano.

Abellinum: Bonazzi, Massari, De Maio, Faggiano, De Stefano, Cipolletta, Zaolino (15′st Modesto), Mercurio (35′ st Pellecchia), Cangero, Capobianco (23’st′ Fiore), Berardino. A disp: Nazzaro, Ciaramella, Rispoli, Buonerba. All: Della Rocca.

Parco Aquilone: Guerriero, Maglio, Cerullo, Acone, Iandolo (1’st  Colella), Matarazzo, Del Reno (19′ st D’Agostino), Nappa, Manzo (35′st Spinelli), Di Fraia. A disp: Mauro, Picariello, Romanelli, Casanova
All: Iasio

Arbitro: Roselli di Avellino.

Note: si è giocato alle ore 15.30 allo stadio “Valleverde” di Atripalda.

 

Raffaele Buonavita