Cerreto Sannita

Si lavora già alle prossime elezioni comunali del 2016 a Cerreto Sannita ed il gruppo Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale è pronto a partecipare in maniera attiva alla definizione di un “progetto condiviso che possa dare una svolta significativa” per il centro titernino.

“Il confronto ed il dialogo aperto a tutti, ci ha permesso in questi ultimi mesi - scrive in un nota il gruppo di Fratelli d’Italia - di conoscere pensieri ed idee di diversi gruppi del paese, trovando una linea comune soprattutto con l’associazione Da Sempre per Cerreto. Le macroaree individuate dal presidente della suddetta associazione, Domenico Ricci, sono un ottimo punto di partenza su cui creare un programma serio ed ambizioso”.

"Accogliere l'invito a collaborare per lo sviluppo di un programma serio, è solo una formalità per noi - scrivono nella nota i giovani del movimento politico-. Lavoreremo insieme affinché i Cerretesi possano avere la possibilità di scegliere un progetto alternativo ed innovativo rispetto al passato e dare vita ad un rinnovamento ed una ricostruzione profonda”.

Vincenzo De Rosa