Serino

Terzo pareggio consecutivo per l’Interserinese che riesce a strappare nel finale un punto prezioso nel finale al Baiano grazie a un tiro dalla distanza di Caliano che beffa Spirito. Per i mandamentali era andato a segno, sempre nel secondo tempo, il solito Gaglione che sale a quota cinque reti in classifica capocannonieri. Bella gara quella giocata oggi a San Michele di Serino. Nel primo tempo è il Serino a giocare di più la palla e ad avere una ghiotta opportunità al 28’ quando l’arbitro decreta un calcio di rigore per fallo di Guerriero su Montuoro. Sul dischetto si presenta il rigorista Esposito che si fa respingere il tiro dall’abilissimo Spirito. Scampato il pericolo, il Baiano, guidato nell’occassione da Buglione che sostituisce mister Sgambati, ci prova nel finale di tempo con Bianco ma il colpo di testa del difensore termina a lato.

Nella ripresa si vede più il Baiano e al 15’ è Gaglione a siglare il vantaggio degli ospiti approfittando di un preciso assist di Picciocchi. Successivamente i baianesi, come nella trasferta di San Martino, commettono l’errore di non chiudere la gara. L’Interserinese prende coraggio e al 37’ perviene al pari grazie a un tiro mancino dalla distanza del subentrato Caliano su cui Spirito non può nulla. E’ l’uno a uno. Grazie al pareggio ottenuto, l’Interserinese sale a quota tre punti in classifica mentre il Baiano ottiene il quinto punto in campionato.

INTERSERINESE – BAIANO   1-1

Marcatori: 15’ st Gaglione (B), 37’ st Caliano (S)

Interserinese: Boglione, Vena, Navarra, De Martino, Scala, Troisi, Montuoro (32’ st Pucci), Alfano, Paolino (12’ st Caliano), Esposito, Montuori (22’ st Salzarulo). A disp.: De Conciliis, Cucciniello, Marsico, Thioune. All. Tropeano.

Baiano: Spirito, Montuori, Guerriero, Colucci (15’ st Madera), Bianco, Rastiello, Gaglione, Sgambati E. (15’ Picciocchi), Esposito, Candela (27’ st Lippiello), Rainone. A disp.: Serpico, Bigliotti, Vitale, De Lucia. All.: Buglione.

Arbitro: Guarnieri di Battipaglia

Note: si è giocato alle ore 15.30 allo stadio comunale di San Michele di Serino. Al 28’ pt Esposito (S) si fa parare un rigore da Spirito.

Raffaele Buonavita