Pagani

Ancora imbattuta, ma col rimpianto. La Paganese impatta nel match del Marcello Torre per 1-1 con il Messina Re Artù Di Napoli, sprecando l’occasione di ottenere altri tre punti per quella che sarebbe potuta essere una classifica da capogiro. I ragazzi di Grassadonia disputano un primo tempo stellare, giocato a ritmi altissimi.

Per l’1-0, però, ci vuole (poco prima dell’intervallo), un calcio di rigore, che Cunzi si guadagna con grande generosità, e Caccavallo realizza in stile Totti, con un cucchiaio morbido ed efficace al 44’. La Paganese paga dazio inevitabilmente nella ripresa, con i peloritani che con il passare dei minuti guadagna metri e coraggio, riuscendo a trovare il pari con Tavares al 66’.

Gli azzurrostellati provano a rimettere la testa avanti, creando altri pericoli dalle parti di Berardi, ma è solo un fuoco di paglia. Finisce 1-1 però, con la Paganese che a fine partita riceve l’applauso convinto della curva liguorina, per l’ennesima ottima prestazione della squadra di Grassadonia

 

Redazione Sa